Porto Tolle-Comunicato PD Ca’Tiepolo.

Il circolo del Pd di Cà Tiepolo organizza per mercoledì 23 novembre alle ore 2, presso la Sala della Musica in via Giordano, un importante incontro informativo dedicato ai Giopdvani del territorio per riflettere sulle possibilità offerte per aiutare l’imprenditoria giovanile L’obiettivo della serata è quello di informare sulle opportunità di sostegno sia economico che organizzativo per i giovani che intendano avviare un’attività, in particolar modo se innovativa.

I relatori: Michela Ferrarese: assessore alle attività Produttive del comune di Porto Tolle. Spiegherà come partecipare al bando pPortotolleubblico (quasi in scadenza) per l’erogazione di contributi all’imprenditoria giovanile – anno 2016 – del comune di Porto Tolle Silvano Finotti: dottore commercialista in Porto Tolle. Illustrerà la normativa per la realizzazione di un’impresa giovanile ed esporrà le metodologie per formare in maniera semplice una Start Up innovativa. Alberto Previato: dirigente di t2i (Trasferimento Tecnologico e Innovazione) presso la sede di Rovigo. Società consortile dedicata all’innovazione, che tramite l’incubatore d’impresa si prefigge lo scopo di accompagnare i neo imprenditori nella definizione e nella nascita di un’impresa innovativa. Sarà occasione per conoscere l’organizzazione della struttura e per capire che utilità può avere per i giovani imprenditori che decidono di creare una start-up. Un lavoro d’informazione e di stimolo per i giovani del territorio.

Per tal ragione sono a invitare tutti i Giovani a quest’appuntamento.  MERCOLEDI’ 23  NOVEMBRE ALLE 21 – Sala della Musica –Cà Tiepolo di Porto Tolle.    Il coordinatore del Circolo del PD di Cà Tiepolo       Andrea Pavanati

 

                                                                                             

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici