Porto Viro-Riaperta via Stradonazzi.

(Porto Viro, 13 Novembre 2015) E’ stata aperta via Stradonazzi per permettere al traffico veicolare di poter raggiungere, con pochi disagi, le attività produttive della zona portuale. La decisione, attuata attraverso l’ordinanza sindacale, fa seguito alle lamentele pervenute al comando di polizia locale, relative all’interruzione del ponte di Botta vecchia che necessita  di lavori di rifacimento strutturali e quindi della messa in sicurezza del tratto stradale della provinciale 64, per tutto il traffico veicolare.

I mezzi che transitano sulla Romea con direzione Ravenna-Venezia, potranno da oggi, raggiungere in tempi brevi le attività della zona portuale, mentre i mezzi che transitano in direzione Venezia-Ravenna, percorreranno il cavalcavia per Porto Levante.

”I lavori del ponte sullo scolo consorziale “botta vecchia”, che spettano alla provincia di Rovigo e ammontano ad un importo di 48.068 euro-commenta il sindaco Thomas Giacon– consisteranno nella tombinatura dello scolo.

Un’opera che richiederà circa 30 gg di lavoro e per i quali  il comune  ha rimpinguato la Provincia di Rovigo con  23.068 euro, pari al 50% della spesa”.

Guendalina Ferro

Servizio Informazione Comune di Porto Viro
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici