AdriaSport

L’Adriese interrompe la propria striscia positiva.

ADRIA (RO) – Allo Stadio Luigi Bettinazzi di Adria, nella penultima giornata del girone di andata, l’Adriese interrompe la propria striscia positiva, sprecando il settimo risultato utile consecutivo. La formazione padovana di Cristiano Masitto vince ad Adria con un pirotecnico 3-2. Sembrava tutto facile per i biancorossi, trovatisi avanti per 3-0, ma poi le espulsioni prima di Gerevini e poi di Mboup, ridanno coraggio all’Adriese che con una doppietta di Gentile nel finale sfiora il clamoroso pareggio.

La gara inizia subito nel modo migliore per il Campodarsego che al 3’ pt è già avanti: sponda di Bajic per Diarrassouba che da due passi insacca il gol dell’1-0. Dopo dieci minuti, al 13’ pt, arriva il raddoppio dei padovani, ancora con Diarrassouba che insacca da fuori area la rete del 2-0.

Primo tempo che termina 0-2, con la squadra granata in svantaggio.

Nella seconda parte di gioco, al 13’ st, su punizione di Gerevini dal vertice dell’area di rigore, è il classe 2005 Pavanello che sul primo palo devia e la sfera si insacca sul palo opposto. Arriva così la terza rete biancorossa. Nel finale succede di tutto. Dopo una chance per Diarrassouba al 18’ st, il Campodarsego resta in 10 per l’espulsione di Gerevini per doppia ammonizione. Così al 36’ st è il nuovo arrivato Gentile, entrato in campo nella ripresa, a riaprire la contesa. Un minuto dopo la squadra di Masitto resta anche in 9 per l’espulsione diretta dell’altro difensore Mboup. Al 41’ st lo stesso Gentile con la personale doppietta riapre il match in maniera definitiva. L’arbitro assegna 7 minuti di recupero. Al 51’ st si fa vedere Moras che prova a pareggiare ma il portiere Minozzi gli dice di no. La partita termina con la sconfitta dell’Adriese per 2-3.

I ragazzi dell’allenatore Vecchiato saranno impegnati in trasferta a Castegnato, contro l’Atletico Castegnato, giovedì 21 dicembre alle ore 14.30 per chiudere il girone d’andata.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici