Rotary Day, 111 anni al servizio del prossimo

111 anni fa, precisamente il 23 febbraio 1905 nasceva a Chicago il primo Rotary Club, allora solo un gruppo di amici di diverse professioni e nazionalità che si riunivano allo scopo di servire il prossimo.

Ora, a 111 anni di distanza, il Rotary International, l’associazione che riunisce gli oltre 33.000 mila club sparsi in tutto il mondo vanta oltre 1.200.000 soci, di ogni estrazione sociale, e tutti uniti dal motto “Servire al di sopra di ogni interesse personale”.

Festeggiare il centoundicesimo compleanno dalla fondazione con un Rotary Day, quindi, diventa per il Rotary Club di Porto Viro con il patrocinio del Comune di Taglio di Po una importante occasione per racimolare donazioni per rendere più agevole la vita a quelle famiglie che versano in gravi difficoltà economiche.

E l’occasione per fare del bene si materializza sotto forma di uno spettacolo che si terrà al teatro Europa di Taglio di Po martedì 23 alle 21,00. Ad intrattenere il pubblico ci saranno la comicità di Sergio Ricci e la musica con la partecipazione del Coro Miscellaneous e del coro Voci del Delta.

Il costo di ingresso? Una donazione di generi alimentari non deperibili, a scelta vostra ed in base alle vostre possibilità. Di seguito la locandina dell’evento.

Rotary Day a Taglio di Po, teatro Europa
Rotary Day a Taglio di Po, teatro Europa
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici