Porto TolleSport

SCARDOVARI CALCIO-Incontro difficile superato con carattere.

PORTO TOLLE-(RO)-All’ombra dell’acquedotto di San Pio X, domenica si è tenuta l’ennesima prova di carattere dei nostri ragazzi, mai domi, su un altro terreno di gioco ai limiti della decenza, non solo della praticabilità.
La nostra tecnica è stata messa a dura prova da un San Pio X che ha impostato l’incontro con l’intento esclusivo di interrompere le nostre trame con una fisicità esasperata che ha portato a due espulsioni tra i padroni di casa.

“Un incontro non facile” afferma il dirigente accompagnatore Elia Gibin, che prosegue, “ i nostri ragazzi con dedizione e tenacia, sono riusciti a sbrogliare una partita nervosa e portare a mettere un altro tassello al nostro percorso verso la promozione.
“Partita combattuta sin dal principio, dove avrebbe avuto la meglio la squadra che riusciva sbloccarla per prima”, commenta il vice allenatore Marco Zanellato, che prosegue, “per fortuna l’abbiamo sbloccata con una punizione di Bertaglia, seguita dalla doppietta di Candiracci, a suggellare una prova maestosa di tutto il gruppo guidato dal nostro capitano Mirco Corradin.

Portiamo a casa questi difficili 3 punti soddisfatti di una prestazione anche di forza nonostante le assenze, tra cui segnaliamo quella di bomber Benazzi a causa delle conseguenze non gravi di un incidente stradale. È giusto anche evidenziare il fatto che dal brutto campo di domenica, molti dei nostri sono usciti malconci, confidiamo nel lavoro settimanale dello staff medico e tecnico per recuperare le forze di tutti in vista del delicato derby di domenica 16 con la Portotollese dopo cui, grazie anche al riposo della Vittoriosa, seconda in classifica potremmo ritornare al tranquillo +6.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici