I Consigli di PortoVirandoTelefonia

Smartphone: la pellicola nanotecnologica ProtectionPro arriva ad Adria

Nel mondo degli smartphone, oramai sempre più oggetti di design ultrasottili e con schermi enormi e vetri ricurvi, prevedere una pellicola di protezione è fondamentale.

Ma il prodotto definitvo finora non era a disposizione. Le classiche pellicole sono difficili da applicare alla perfezione, non proteggono dagli urti, si graffiano facilmente ed è facile ritrovarsi con bollicine d’aria o granelli di polvere intrappolate sotto la pellicola.

Per contro i vetri temperati sono più robusti ma si devono per forza fermare prima della curvatura del vetro del telefono, o se sono ricurvi si incollano solo ai lati.

Per risolvere tutti qusti problemi arrivano ad Adria i prodotti di una azienda americana, la Madico, che sfrutta l’esperienza della collaborazione con la Nasa per la protezione dei veicoli spaziali e propone Protection Pro Ultra, una pellicola per smartphone praticamente perfetta.

Nanotecnologica

Protection Pro Ultra non è una pellicola qualsiasi: i diversi strati che la compongono fanno sia estremamente resistente ed in grado di proteggere lo smartphone da qualsiasi superficie appuntita che possa graffiarlo, ma anche salvare il vetro da rotture dovute ad eventuali urti. Ed allo stesso tempo è flessibile e modellabile per coprire interamente il vetro del telefono. Ideale quindi anche per gli smartphone con il display curvo ai lati!

Inoltre è autorigenerante. Lo strato superficiale realizzato tramite nanotecnologia è in grado di riparare da solo i micrograffi che si possono formare con l’utilizzo, rimanendo sempre brillante.

In questo video di youtube è possibile vedere questo prodotto alla prova, subire vari maltrattamenti senza però che lo smartphone ne sia minimanente danneggiato.


 

Pellicola espressa:

Qualsiasi sia il tuo telefono, la pellicola è disponibile: Uno speciale macchinario la taglia su misura per poi essere immediatamente applicata da un operatore specializzato. Questo perché la pellicola va applicata tramite uno speciale gel che ne garantisce un allineamento impeccabile ed una aderenza straordinaria senza alcuna imperfezione o bolla, e richiede quindi una mano esperta.

Invisibile:

Con solo 0,2 millimetri di spessore, infatti, sembra che nemmeno ci sia. La pellicola ha anche doti di trasparenza eccezionae e quindi la resa del display non viene minimanente alterata. Allo stesso modo lo spessore ridotto rispetto ai vetrini temperati fa si che la sensibilità del touchscreen non ne risenta.

Economica:

Costa leggermente di più di un vetro temperato di qualità. Ma protegge di più ed è praticamente invisibile. L’applicazione è inclusa nel prezzo, ed in pochissimi minuti il telefono è protetto.

Dove trovarla: Puoi applicare Protection Pro Ultra sul tuo telefono presso il negozio Expert City di Adria in via Badini 13

 

 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici