GDF-CAMBIO AL VERTICE DELLA TENENZA DI ADRIA. IL SOTTOTENENTE GIUSEPPE SCARCELLA È IL NUOVO COMANDANTE.

ROVIGO-Il 31 agosto 2022, alla presenza del Comandante Provinciale di Rovigo, Col. t.ISSMI Antonio Morelli, si è svolta la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante della Tenenza di Adria, tra il Capitano Alessandro Brongo e il Sottotenente Giuseppe Scarcella.

Il passaggio di consegne è avvenuto presso la Caserma sede del Comando Provinciale di Rovigo, con una sobria cerimonia alla quale ha presenziato anche il Comandante del Gruppo di Rovigo, Ten. Col. Sebastiano Mario Rizzo, da cui dipende il Reparto.

Il Comandante Provinciale di Rovigo ha ringraziato il Capitano Alessandro Brongo per il proficuo lavoro svolto al Comando della Tenenza di Adria nei due anni di permanenza, formulando all’Ufficiale i migliori auspici per il nuovo e prestigioso incarico di Comandante della Compagnia di Agropoli (SA) che andrà ad assumere. Il Sottotenente Giuseppe Scarcella, lo scorso mese di luglio, ha terminato la frequenza, presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo, del 4° Corso Straordinario “M.A.V.M. Sottotenente Gianmaria Paolini” riservato ai Luogotenenti Cariche Speciali della Guardia di Finanza. Nel dargli il benvenuto, il Col. t.ISSMI Antonio Morelli ha rivolto all’Ufficiale neo assegnato il proprio cordiale augurio di buon lavoro, auspicando il massimo impegno ed entusiasmo nelle delicate funzioni che andrà ad assolvere.

 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici