VUOTI A RENDERE-Nel giardino della biblioteca comunale.

PORTO VIRO-(RO)-Anche quest’anno si svolgerà l’ormai noto appuntamento che unisce storia del territorio e cultura. Grazie al prezioso contributo di Bancadria Colli Euganei si svolgerà infatti la 13^ edizione di Appuntamenti in corte, una serie di eventi culturali da svolgersi nella cornice di un luogo storico del comune ospitante.

L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura ha pensato al suggestivo giardino della biblioteca comunale di via Navi Romane 8, accogliendo la compagnia Opera Rovigo Entertainment che presenterà lo spettacolo teatrale Vuoti a rendere di Maurizio Costanzo – Scenografia e costumi: Opera Entertainment. Adattamento scelte musicali: regia di Barbara Grande. Direzione artistica: Giuliano Scaranello.
L’entrata è libera e non occorre la prenotazione. Lo spettacolo si terrà sabato 23 luglio 2022 con inizio ore 21,30, l’entrata è libera e non occorre la prenotazione. Scopo dell’iniziativa è quello di rendere fruibili da parte dei cittadini, i luoghi storici del territorio, intrecciando teatro, arte e storia locale.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici