Succede nei dintorni

Le ragazze della 3°A insieme dopo 45 Anni.

PORTO TOLLE-Ci sono riuscite , a trovarsi tutte assieme, dopo un lungo periodo distanti , dove ognuna di loro a rincorso il proprio sogno . Alcune sono arrivate da Treviso, oppure da Vicenza o da Ferrara . Ciò che ne emerge all’indomani della serata, è rappresentato dai messaggi che scorrono sul display del cellulare, come un ruscello dopo una pioggia torrenziale. C’è un tempo per capire. Un tempo per scegliere. Un altro per decidere. C’è un tempo che abbiamo vissuto.

L’ altro che abbiamo perso e un tempo che ci attende». Citando Seneca dice Tiziana , e prosegue, eravamo piccole e siamo cresciute, eravamo giovani e siamo invecchiate, eravamo vicine e ci siamo allontanate. Tutte noi con I nostri sogni, le nostre speranze e le nostre paure…ce l abbiamo fatta: ci ritroviamo tutte a Porto Tolle dopo 45 anni! Bello vedersi cosi in tante, bello sentire quel vociare di donne felici, belle le risate nel tentativo di riconoscerci a vicenda…cosa non molto semplice dopo così tanti anni. Solo poche ore insieme per condividere e raccontarci un po’ di quanto la vita ci abbia regalato, concesso o tolto in questo lungo tempo, ma il calore, l’allegria e la gioia dello stare insieme era cosi forte che in pochi attimi quei 45 anni erano spariti e noi tutte eravamo tornate le «piccole donne della 3A». Un grazie di cuore a chi ha reso questo possibile e la promessa di noi tutte di rivederci presto!   conclude Tiziana della 3A!!! Oppure Patrizia. “Ciao a tutte ragazze serata indimenticabile!!! Non pensavo che riuscissimo a trovarci tutte ieri sera invece ce l’abbiamo fatta   Grazie di cuore!…..Alla prossima” Così come Milena “Buongiorno belle RAGAZZE DELLA 3A.

Vi confesso che avevo un’ ansia terribile di incontrarvi tutte in un solo colpo , ma la voglia di vedervi ha avuto la meglio! Vi ringrazio tutte x L’ emozione che mi avete dato ,mi aiuta a vivere …… Non perdiamoci ora ….alla prossima , spero presto “ O quello di Laura ”Buongiorno ragazze ,serata stupenda ieri sera anche se sono passati tanti anni , io ho trovato in voi tutte lo spirito di amicizia di quando andavamo a scuola. Esserci rincontrate tutte insieme e stato bellissimo. Non perdiamoci di vista e se possiamo incontrarci di nuovo sarà fantastico, perché essere vicine l’ una con l altra, ci da la forza e il sostegno per i giorni futuri. Vi ringrazio tutte .” Allora care ragazze della 3° A in bocca al lupo e alla prossima.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici