AdriaSport

ANCORA UN PAREGGIO CASALINGO PER L’ADRIESE.

ADRIA – Secondo pareggio consecutivo per l’Adriese. Undicesima giornata di campionato finita in parità sul risultato di 0-0 allo Stadio Luigi Bettinazzi tra la squadra granata e la compagine padovana dell’Este. Mister Vecchiato deve fare a meno del difensore centrale, Georges Petdji, diventato papà del piccolo Jedan. La formazione schierata in campo vede Galassi tra i pali, Feruglio e Signorini terzini, Montin e Martimbianco centrali, Cavallini, Brugnolo e Pagni a centrocampo, Maniero trequartista dietro le due punte Moras e Colombi. Da segnalare l’infortunio di Signorini durante il primo tempo. Adriese che non si sblocca tra le mura amiche e non va oltre al pareggio a reti inviolate contro l’Este. 

Nella prima fase di gioco ci provano Pagni, Feruglio, Moras e Colombi per provare la rete del vantaggio. L’arbitro decide di assegnare sette minuti di recupero e si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo la squadra del Presidente Scantamburlo ci prova subito al quarto minuto con Feruglio che con un colpo di testa prende il palo. Al 23’ è Moras il quale da fuori area tira alto. Niente da fare però perché i ragazzi granata non riescono a trovare ancora una volta il primo successo casalingo e acquisiscono un solo punto.

ADRIESE: Galassi, Feruglio, Martimbianco, Montin, Brugnolo, Moras (43’ st Rosso), Colombi, Pagni (22’ st Moretti), Cavallini (37’ st Pimazzoni), Maniero, Signorini (38’ pt Abdalla). Allenatore: Roberto Vecchiato.

 ESTE: Agosti, Zanetti, Maset, Guitto (41’ st Tomasi), Calgaro, Giacomazzi, Franzolin, Caccin, Okoli (32’ st Moscatelli), De Vido, Badon. Allenatore: Andrea Pagan.

 ARBITRO: Amadei di Terni.

 ASSISTENTI: Foglietta di Foligno e Servili di Terni.

 AMMONITI: Moras (A), Pagni (A), Cavallini (A), Calgaro (E).

 NOTE: Spettatori circa 350. Recupero: 7’ e 3’.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici