Porto Viro-Viaggio all’ interno del nostro corpo

VIAGGIO ALL’INTERNO DEL NOSTRO CORPO

CON LE CAMPANE TIBETANE E IL TAMBURO SCIAMANICO

Nella splendida cornice delle Dune fossili di Porto Viro anche quest’anno Gimmi A. ha ripetuto il corso (gratuito) di TAIJI e QIGONG. Il Taiji Quan è una disciplina basata sull’ascolto di sé attraverso il movimento. Attingendo al millenario patrimonio cinese dell’Arte di nutrire la vita, il Taiji Quan rivolge la sua attenzione alla salute piuttosto che alla prestazione fine a se stessa. Il Taiji Quan infatti pensa alla salute in modo globale, come stimolazione psichica e fisica molto dolce, come un modo per favorire le capacità di ascolto, la concentrazione, l’accettazione e la trasformazione

Lo scopo principale di questa Arte è quello di maturare una consapevolezza corporea con semplici esercizi adatti a tutti, in questo modo uno comincia a capire dove sono i propri blocchi e a dare sollievo ai cervicali ai dolori della schiena e delle ginocchia.

Mercoledì 29 luglio sempre dalle 8 alle 9 proponiamo un viaggio all’interno del nostro corpo per imparare ad ascoltare quello che la nostra struttura ci comunica.

Questo viaggio sarà aiutato dal suono armonico delle CAMPANE TIBETANE e dal TAMBURO SCIAMANICO in questo modo cercherò, attraverso il principio di risonanza, di riarmonizzare l’organismo riportandolo al suo insieme di frequenza naturali.

Per informazioni telefonare al 3298086519

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici